LE ATTIVITÀ

Yoga

Lo YOGA è una pratica che discende da un’antica disciplinari con l'obiettivo di raggiungere uno stato armonico del corpo e della mente, compresi una vastità inimmaginabile di vantaggi e di benefici.

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Pilates

Il metodo PILATES, ormai da diversi anni, è una ginnastica basata su movimenti fluidi e armonici che fa parte a tutti gli effetti delle nostre vite, posizionandosi tra le discipline sportive più praticate.

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Mindfulness

Il termine MINDFULNESS ci si riferisce ad una pratica di meditazione e rilassamento che nasce partendo dai presupposti che stanno alla base della religione buddista, pur rimanendo una disciplina laica. 

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Stretching

L’allungamento muscolare o STRETCHING è un attività di rilassamento dolce e rivitalizzante, che consente il mantenimento della nostra flessibilità, apportando molti benefici sia fisicamente che mentalmente.

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Rebounding

Il REBOUNDING consiste in esercizi svolti rimbalzando su un mini trampolino con della musica, che consentono di far lavorare tutti i muscoli del corpo a diverse intensità, garantendo un lavoro completo e super divertente.

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Allenamento funzionale

L'ALLENAMENTO FUNZIONALE ha il compito di aiutarci a migliorare tutto ciò che comprende la nostra attività motoria quotidiana e di renderla agevole e, appunto, funzionale, ponendo il corpo ed il suo movimento come cardine degli esercizi,

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WBS Panca

WELLBACKSYSTEM è la nuova panca posturale che toglie il mal di schiena e tonifica tutto il corpo in totale sicurezza. Il WBS method parte dal protocollo Antalgico Posturale, al WBS Pilates fino al WBS Funtional. 

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Zumba

La ZUMBA è un programma completo che combina tutti gli elementi del fitness: allenamento cardio e muscolare, equilibrio e flessibilità, e che si basa su movimenti aerobici svolti a ritmo di musica, come una coreografia.

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Kravfit

Le tecniche di attacco e difesa vengono trasformate in passi utilizzando tutti i piani di movimento per un allenamento totale che sviluppa la muscolatura in modo armonico e influisce positivamente sulla statica corporea.

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Booty Lab

Il BOOTY  LAB è il frutto della commistione di più discipline: pilates, danza e yoga, e la combinazione perfetta di forza e flessibilità con un elemento cardiovascolare aggiunto che si pratica alla sbarra, come nella danza classica.

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Metabolic Training

Il METABOLIC TRAINING è un programma di allenamento che raggrupa insieme efficaci workout adatti a tutti i livelli di fitness utilizzando continuos training, cardio, resistance, interval training, o high intensity interval training

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Nutrizione

In questa sezione non si parla di vero e proprio allenamento, ma delle regole nutrizionali che è opportuno rispettare sia a livello professionale ma anche amatoriale per condurre uno stile di vita corretto e salutare. 

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Body Weight

L’allenamento a corpo libero, detto anche BODYWEIGHT TRAINING, va eseguito senza l’ausilio di attrezzi e con il solo carico naturale del peso corporeo: può allenare in maniera completa tutto il corpo, stimolandone le componenti atletiche. 

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Combat

Il COMBAT TRAINING è a tutti gli effetti un allenamento che fa parte della preparazione atletica della boxe e di altri sport da combattimento, e adatto a chi desidera migliorare la condizione cardiovascolare e ottimizzare il consumo di grassi.

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Power Training

Il POWER TRAINING è un allenamento a intervalli di alta intensità (HIIT) e ha come obiettivo stimolare la forza e il tono muscolare ed è ideale per bruciare grasso corporeo, utilizzando sovraccarichi per raggiungere un fisico atletico e potente.

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